Vantaggi

La brochure diventa economica. Eliminando la stampa!

La tua nuova brochure è online! E allora che differenza c’è con un sito? Semplice: eezee è una brochure cartacea, né più né meno, ma che dice no ai costi di stampa grazie a Facebook, LinkedIn e Twitter. Una volta pronta, infatti, eezee può essere condivisa su tutti i social network ed è visibile a tutti. Sfogliabile come una brochure in carta e inchiostro.

E se il mio cliente non usa Facebook?

Basta inviare un link via mail. E il tuo cliente potrà sfogliare e interagire con eezee. Che grazie all’integrazione di animazioni, grafici e video è multimediale. Come un sito, meglio di un sito.

Perché dovrei preferire eezee a un normale sito?

Semplice: perché è una brochure. eezee infatti è un folder commerciale pensato per parlare direttamente al tuo cliente, personalizzabile e analogo a una normale brochure: sfogliabile e disponibile in vari formati studiati dal nostro team di grafici e pubblicitari. Che creeranno per te un prodotto unico e inimitabile. Come stampato, ma senza i costi di stampa. Come un sito, ma con l’aspetto e la praticità di una brochure cartacea.

Come mantenete i costi bassi?

Prima di tutto azzerando i costi di stampa. E poi non siamo un’agenzia, quindi niente costi fissi! Siamo un team di creativi freelance specializzati in comunicazione below the line che grazie alla potenza del web e dei social network sanno come farti risparmiare.

Lo sapevi che…?

Il 40% dei costi sostenuti dalle aziende per ogni prodotto di comunicazione non digitale è impiegato per stampa, confezionamento e distribuzione.
Non poco. Eppure molte aziende preferiscono ancora materiali cartacei, anche quando potrebbero essere sostituiti da prodotti digitali. Perché? Perché in molti casi una brochure cartacea è più indicata di un sito. Allora perché non scegliere una brochure digitale? Con eezee il tuo risparmio è attorno al 40%. Senza rinunciare alla qualità di un prodotto su misura.